Da Palma Campania a Castellammare, l'itinerario iniziale era questo, poi quel vuoto improvviso che l'ha portato fin su a via Ruggiero, dove è stato poi soccorso dai residenti.

E' l'assurda vicenda che ha per protagonista un anziano di Palma Campania che - a detta dei testimoni che l'hanno assistito - è misteriosamente finito nella periferica e isolata strada torrese senza ricordare nemmno in che modo.

Sul posto, dopo che l'uomo è spuntato a bordo della sua vecchia autovettura, sono intervenute le forze dell'ordine e un'ambulanza, dato che la vittima avrebbe accusato un malore e proprio per questo non ricordava più nulla.

In effetti è realmente complesso perdersi in un dedalo di stradine, come appunto la zona 'alta' torrese, senza nemmeno volerci arrivare nella città del corallo. Eppure quell'anziano ci è riuscito, forse sbagliando ripetutamente la strada per Castellammare,dove avrebbe voluto acquistare dell'acqua.

Fortunatamente, le persone della zona hanno subito capito le sue condizioni, cercando quindi di aiutarlo a ricordare e chiamando i soccorsi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"