Scommettete? Saremo la squadra da battere, lo scudetto sarà nostro”. Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attualmente in vacanza a Lipari. Sono parole che il presidente avrebbe rilasciato all'Ansa.

Da Filicudi, il patron azzurro avrebbe pronunciato così la parolina magica, in barba ad ogni superstizione tipica dell’essere napoletani ed avrebbe rilanciato: “Se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore. Saremo disponibili anche a fare un sacrificio per l'attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro".

La stagione del Napoli non è ancora iniziata, ma le emozioni già iniziano a fioccare, anche se si nutrono dubbi sull'autenticità delle dichiarazioni. A tal proposito, dopo qualche ora dalla diffusione della notizia, è arrivatga la smentita della società che, attraverso il proprio profilo twitter, ha informato che il patron non ha rilasciato alcuna dichiarazione da Filicudi". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"