Si aprirà lunedì 24 aprile a Portici la campagna elettorale di Vincenzo Ruffino, candidato al consiglio comunale nelle schiere del Partito Democratico.

Alle ore 19.00 il consigliere comunale uscente inaugurerà  la sede del suo comitato elettorale, situato in corso Garibaldi 150. Al primo appuntamento pubblico del suo cammino verso le amministrative di giugno prenderanno parte il candidato sindaco, il senatore  Vincenzo Cuomo e l'onorevole Raffaele Topo, presidente della commissione Sanità della Regione Campania.

Quello di lunedì pomeriggio sarà un momento importante improntato sulla condivisione degli obiettivi e i programmi da mettere in campo. Ruffino già presidente della commissione qualità urbana è stato in prima linea in tantissime battaglie, si è speso in modo particolare per il controllo dell'efficace attuazione della raccolta differenziata attraverso il controllo del territorio e momenti di informazione alla cittadinanza, inoltre ha profuso le sue energie al fine di seguire corretta attuazione dei lavori pubblici e soprattutto per la sicurezza dei lavoratori sui cantieri cittadini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"