Tre giovanissimi aggregati alla prima squadra, per farsi le ossa. In casa Ercolanese è tempo di “promozioni”, con l’ingresso nel gruppo della prima squadra di Raffaele Esposito, Antonino Staiano e Giuseppe Celentano.

I tre hanno catturato le attenzioni di mister Gigi Squillante. Il primo, Raffaele Esposito, Ercolanese doc, poi Antonino Staiano e Giuseppe Celentano, entrambi di Vico Equense ma che hanno scelto la cantera granata anziché la Penisola Sorrentina. La Società ha chiesto per i tre giovanissimi ragazzi tutti nati nel 2009 una Speciale deroga alla Lega per poterli convocare in vista del prossimo impegno casalingo.

Un orgoglio per il Direttore Tecnico Marco Attanasio che poco più di 20 mesi fa ha ricevuto dal Presidente Umberto Raiano il compito di organizzare da zero il vivaio dell’Ercolanese. Ad oggi la “Cantera” Granata conta circa 140 iscritti. Tra questi i tre nuovi allievi della Prima Squadra, in attesa di poter esordire con la casacca granata, nel massimo campionato regionale nell'anno del Centenario.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"