Almeno 5 furti di auto e moto tra le strade di Torre del Greco negli ultimi due giorni: esausti, i cittadini hanno fatto “rete” segnalando su facebook l’operato dei ladri.

L’ultimo furto della serie è stato localizzato in zona Sant’Antonio, zona in cui è sparita “una Peugeot 208 parcheggiata sulle strisce blu di fronte al negozio Top Shop Sport”, così recita la segnalazione.

Altri colpi messi a segno in un parco di Via Circumvallazione, i cui garage sono stati messi sotto assedio dal malviventi: il tutto prontamente segnalato da alcuni cittadini sul gruppo facebook “Segnaliamo cosa va e cosa non va nel comune di Torre del Greco”.

Non si tratta di un modo legale ed efficace di contrastare la criminalità ed, ovviamente, non può sostituirsi alla legge, ma è risultato un ottimo sistema per fare rete e mettere in evidenza i reati compiuti dai criminali ed evitare che i cittadini restino troppo isolati. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"