Estate per tutti a San Giorgio a Cremano. Dopo l'intesa trovata con l'Arci Movie per agevolare le famiglie indigenti del territorio che potranno assistere a tutti gli eventi un villa Bruno nel mese di agosto a solo un euro, l'ente stabilisce le modalità di attribuzione  delle 200 tessere messe a disposizione. Secondo quanto stabilito dall'amministrazione, guidata dal sindaco Giorgio Zinno, a partire da lunedì 24 luglio coloro che desiderano ricevere la tessera che da diritto agli sconti in questione, potranno recarsi presso l'ufficio Patrimonio del Comune, in Villa Bruno, via Cavalli di Bronzo 20, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Per avere diritto alla card dell'Arci Movie sarà necessario essere residenti a San Giorgio a Cremano e presentare copia dell'ultima documentazione ISEE disponibile che deve attestare un reddito non superiore a 7.500,00 euro. Le tessere sono nominative e saranno  consegnate immediatamente.

Per garantire la massima equità e accontentare il maggior numero di cittadini possibile, nell'ambito del numero di tessere a disposizione, ogni cittadino potrà ritirare massimo 2 card a nucleo familiare, fino ad esaurimento delle stesse.

Naturalmente a partire dal 1 Agosto, chiunque  è in possesso della tessera potrà recarsi la sera stessa dell'evento a cui vuole partecipare, direttamente al botteghino in Villa Bruno e presentando insieme, card e carta d'identità,  avrà diritto all'ingresso al costo di un euro , invece di quattro euro per tutti gli i film in programmazione, comprese le proiezioni in cui sono previsti attori e registi in platea.

"L'estate è estate per chiunque - afferma il sindaco Giorgio Zinno - e ci sembrava doveroso offrire anche a coloro che restano in città e che non possono permetterselo la possibilità di partecipare a questa rassegna cinematografica sotto le stelle che sta riscuotendo un grande successo per qualità e partecipazione. Inoltre, con la procedura “a sportello” - chiarisce - diamo la possibilità a chiunque lo desideri di scegliere autonomamente se usufruire o meno delle agevolazioni che l'Ente ha messo a disposizione, cosicché chi non è interessato può lasciare ad altri questa opportunità ,fino ad esaurimento delle 200 tessere disponibili".

Intanto è disponibile  e visibile sul sito arcimovie.it la programmazione  di agosto dell'Arena di Villa Bruno, nell'ambito della  "Cinema intorno al Vesuvio" . Il programma  è anche ritirabile presso Villa Bruno e presso l'Infopoint in via Giuseppe Guerra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"