Milano. Si è chiusa con un grande successo di presenze allo stand, la partecipazione di Federalberghi Costa del Vesuvio alla Borsa Internazionale di Turismo che si è tenuta a Milano dal 2 al 4 aprile.

Migliaia gli operatori del settore, i tour operator ed i cittadini che hanno visitato lo stand: interessati all’offerta turistica di #costadelvesuvio. “Stiamo lavorando per presentare agli operatori del settore – dichiara Adelaide Palomba, presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio – un’idea di questo territorio come destinazione turistica vera e propria. Un luogo che unisce la bellezza della costa, la magia dei sentieri del Vesuvio, la freschezza del Monte Faito, i siti archeologici di interesse mondiale, i percorsi enogastronomici di rilievo internazionale, è sicuramente un posto dove poter programmare le vacanze e viverle notte e giorno”.

Tra le presenze che hanno affollato gli stand anche quella del comico ed autore televisivo Paolo Ruffini: all’artista livornese, interessato a conoscere le bellezze del territorio di #costadelvesuvio, è stato anche formulato un invito ufficiale per trascorrere in questo territorio i suoi giorni di vacanza.

Un bilancio positivo quello di Federalberghi Costa del Vesuvio che, con Federalberghi Campania e con l’assessorato al Turismo della Regione Campania, sta lavorando per mettere a disposizione dei turisti una varietà qualitativa di offerte per rendere sempre più competitiva questa destinazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"