Una partita dominata, come tutta la stagione, ed il Savoia torna in Serie D. Grazie ai gol di Sardo e Galizia, oltre ad un'ottima prova di tutta la squadra, i Bianchi riescono a tornare in serie D, l'ultima volta risaliva alla stagione 2013/14.

Il primo tempo vede le due squadre studiarsi senza mai affondare, qualche occasione in più per i Bianchi che non riesco mai a capitalizzare. La prima vera occasione arriva al 25' per la Frattese che con Costanzo sfiora il palo sinistro. Dopo appena 10 minuti, al 35', arriva la brutta notizia, Caso Naturale deve uscire per una botta presa in un contrasto, al suo posto, mister Fabiano, fa entrare Galizia. Al 40' Esposito sfiora la traversa ma le reti restano inviolate e la prima frazione si chiuse sullo 0-0
Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo, le squadre non affondano e le occasioni sono poche. La prima arriva al 55' per il Savoia e  Sardo la coglie al volo. Da calcio d'angolo la palla arriva al difensore oplontino che al volo beffa D'Auria. Altra grande occasione arriva al 75' quando Fava sfiora la rete del 2-0. Rete che arriva all' 80'. Sardi la crossa in area, da calcio d'angolo, e Galizia, di testa, la insacca alle spalle del portiere. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi e parte la festa sugli spalti ed in campo per la promozione conquistata con 4 turni d'anticipo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"