Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giuseppe Vesuviano hanno denunciato in stato di liberta F.C., 72enne del posto, in quanto ritenuto responsabile di simulazione di reato e falsità di denuncia resa ad un pubblico ufficiale.

Lo scorso 20 gennaio, l’uomo si era recato presso gli uffici del Commissariato per denunciare la subìta rapina a mano armata dell’autovettura del suo datore di lavoro.

Dalle indagini subito avviate dai poliziotti di San Giuseppe, avvalorate dalle immagini prese da alcune telecamere di sicurezza ubicate nella zona della supposta rapina, è emerso che non solo al 72enne non era mai stata poggiata la pistola alla tempia, così come aveva dichiarato, ma addirittura lo si vede confabulare con i presunti rapinatori che aveva invece dichiarato di non aver visto, se non quello armato.

Il veicolo è stato comunque rinvenuto dalla Polizia Stradale e consegnato dai poliziotti di San Giuseppe Vesuviano al legittimo titolare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"