Sottoscritto a Torre Annunziata un importante protocollo operativo tra la Regione Campania e l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torre Annunziata, si è parlato di bandi regionali a sostegno dei giovani professionisti: sarà creato infatti uno sportello informativo per i professionisti così da velocizzare le procedure burocratiche afferenti bandi e avvisi pubblici.

Con l'assessore regionale Chiara Marciani, il consigliere regionale Alfonso Longobardi ed il presidente dell’Odec di Torre Annunziata Giuseppe Crescitelli sono state poste le basi per una fattiva collaborazione con gli ordini professionali.

“Al fianco del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – ha spiegato il consigliere regionale Alfonso Longobardi - abbiamo stanziato 17 milioni di euro per sostenere i giovani professionisti della Campania. L'intesa siglata oggi a Torre Annunziata è un esempio positivo di come si può creare una sinergia istituzionale utile a sostenere lo sviluppo del territorio in maniera sana e duratura”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video