Ha saccheggiato, assieme al suo complice, vari negozi da marzo a giugno 2017. L’ha fatta franca solo per poco Gennaro Conciliano, 44enne di Torre del Greco.

Dopo le indagini condotte dalla Polizia di Stato corallina, il Gip del Tribunale di Torre Annunziata ha emesso per lui la misura di custodia cautelare alternativa degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico. Per il suo complice, C.V., 45enne anch’egli di Torre del Greco, l’obbligo di presentazione al Comando di Polizia.

I due sarebbero stati incastrati dalle vittime dei furti, che hanno riconosciuto in Gennaro Conciliano il responsabile dei furti. Altri elementi che potrebbe incastrarli sono i due grossi tatuaggi sulle braccia del complice: i due sono stati fermati in flagranza di reato nella notte del 6 giugno, nel corso di una rapina presso un esercizio commerciale.

A seguito delle indagini, gli agenti sarebbero riusciti a correlare ed attribuire a Gennaro Conciliano 3 furti ed uno tentato, due dei quali commessi insieme a C.V. ed a recuperare parte della refurtiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"