I carabinieri dell'aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato in flagranza di furto aggravato, resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali il 35enne M. A., di Chiaiano, già noto alle forze dell'ordine. Avendo notato una “Toyota Yaris” e una “Giulietta” i cui conducenti percorrevano via Cangiani a Boscoreale a breve distanza l'uno dall'altro ed erano visibilmente tesi e guardinghi, i militari hanno bloccato le auto per identificare i guidatori.

I due, per sfuggire ai guai, hanno ingaggiato breve colluttazione con i carabinieri, al termine della quale uno dei due, M. A., è stato comunque bloccato. In breve è stato appurato che le auto erano state rubate poco prima a Ottaviano e sono state restituite ai proprietari. Durante la perquisizione delle due vetture, inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una centralina, arnesi da scasso e un cellulare, strumenti inequivocabili di un furto. Dopo le formalità di rito l'arrestato è stato condotto ai domiciliari ed è in attesa del rito direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"