Dario Capasso è il nuovo allenatore dell’Oplontina. Succede a mister Francesco Cesarano che ha lasciato l’incarico per motivi personali.

Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno, dal momento che la società ha sempre accordato fiducia all’ex tecnico. Il nuovo coach, di cui è nota la lunga e importante carriera nel mondo del futsal, ha già diretto il primo allenamento al Palazzetto dello Sport di Boscoreale con la squadra al completo.

Sabato pomeriggio i “diavoli rossi” del Vesuvio sono attesi in casa del Real San Vitaliano: sarà una gara difficile, contro un avversario di caratura. Mister Capasso, in ogni caso, ha tutti i numeri per poter inculcare nei suoi ragazzi la mentalità giusta.

“Iniziamo un percorso che ci auguriamo possa portare a qualche buon successo - ha affermato in occasione della sua presentazione - siamo convinti di poter fare cose buone con il lavoro. Affronteremo le prossime gare con tanta umiltà, perché ci troveremo al cospetto di squadre molto forti. C’è bisogno di compattezza e spirito di sacrificio. Daremo il massimo”.

Il direttore generale Matteo Viviano, a nome della società, ha voluto esprimere il ringraziamento all’allenatore uscente: “Siamo grati a Mister Cesarano per la sua collaborazione e per quello che ha fatto finora”, dedicando poi un pensiero al nuovo allenatore. “Mister Capasso è un professionista che sa il fatto suo; siamo sicuri che con lui possiamo arrivare lontano”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"