Pareggio amaro dell’Oplontina ad Acerra. La compagine di Mister Capasso si fa rimontare dai padroni di casa al termine di una gara non esaltante che, con un po’ di lucidità in più, avrebbe potuto tranquillamente vincere. Sul bilancio finale pesano gli otto falli fischiati ai vesuviani dalla coppia arbitrale, incappata in una giornata no. Almeno per quanto riguarda la rilevazione delle infrazioni.

All’inizio della gara i granata impongono il fattore campo, giungendo più volte alla conclusione senza successo. Alla prima azione di rimessa Brunelli non approfitta di una disattenzione difensiva e conclude addosso al portiere. Poco dopo arriva il vantaggio di Cirillo, bravo a chiudere una triangolazione con D’Ammora.

I granata faticano a ritrovare equilibrio. Il neo acquisto Visconti, smarcato da Cirillo, raddoppia a due passi dalla porta. A pochi minuti dalla conclusione della prima frazione di gioco De Rosa accorcia le distanze, anticipando Brillante e Fabiano in uscita.

Nella ripresa un guizzo di Brillante, su calcio d’angolo, sembra chiudere il match. Spinti dai propri tifosi, i padroni di casa aumentano la pressione. Su un calcio di punizione Barbi, servito da De Rosa, pesca il jolly, trafiggendo Fabiano. Il pareggio, ancora del numero 10, arriva su tiro libero. I granata ne falliscono altri due concessi troppo generosamente dagli arbitri. L’incontro si chiude con un palo pieno su azione di rimessa dell’Oplontina e con un’uscita a valanga di Fabiano sulla ripartenza avversaria.

 

TABELLINO
REAL ACERRANA - F.C. OPLONTINA 3 – 3 (1 –2)
REAL ACERRANA
: 26 Rivista, 97 Elia, 4 Auricchio, 6 De Rosa L., 8 Rega, 10 Barbi, 9 Aiese, 17 Tortora, 83 Terracciano,16 Torneo, 11 Tanzi, 3 Tortorella. All. Tanzi V.
F.C. OPLONTINA: 19 Mistificato, 4 D’Ammora, 5 Ferrante, 22 Bisogno, 8 Salvatore, 18 D’Avalos, 10 Brillante, 11 Brunelli, 91 Cirillo, 29 Visconti, 99 Palumbo, 7 Di Somma, 24 Fabiano. All. Capasso.
MARCATORI: Cirillo (O), Visconti (O), De Rosa (A), Brillante (O), Barbi (A) Barbi (A)
AMMONITI: De Rosa e Terracciano per l’Acerrana, Brillante, Fabiano, D’Avalos e Cirillo per l’Oplontina.
ARBITRI: Colucci (Frattamaggiore) e Colonnese (Nola) + Viviani (cronometrista)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"