La FC Oplontina regge il confronto con la Real Vitaliano. Una gara molto combattuta segnata da un esordio tutto sommato positivo, quello di mister Dario Capasso, che porta a casa un pareggio nonostante la pesante supremazia territoriale del Real tangibile già dai primi minuti di gioco. 

L’Oplontina riesce tuttavia a passare in vantaggio con Brillante dopo una ripartenza originata da una bella parata di Fabiano, oggi migliore in campo. I padroni di casa agguantano subito il pareggio con Ruoccolano che approfitta di una leggerezza difensiva.
I “diavoli rossi” subiscono la pressione, ma tengono testa agli avversari. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Brunelli raddoppia grazie ad uno schema provato in settimana. Il Real, implacabile, pesca il jolly grazie ad un’autorete su tiro del solito Ruoccolano. Il primo tempo si chiude sul 2 a 2.La ripresa inizia con un nuovo acuto dell’Oplontina con Cirillo. Anche in questo caso la gioia dura poco, perché Ruoccolano realizza la sua doppietta personale. A stretto giro è Veneruso a far esultare il pubblico di casa. Il 4 a 4 lo realizza Lauria, lesto a mettere alle spalle dell’estremo difensore avversario. Le emozioni sono tutt’altro che esaurite. Pipolo illude il Real Vitaliano. Cirillo, autore di una prestazione super, riporta il risultato in parità. Finisce 5 a 5, tra gli applausi dei presenti. All’appello manca un calcio di rigore per l’Oplontina, non concesso dalla coppia arbitrale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"