Sospesa per intemperanze a pochi minuti dalla fine, l’Oplontina si arrende ai tifosi della Trilem.

La gara era in direzione di una vittoria per la squadra allenata da mister Capasso, con una partita che si era messa bene fin dalle prime battute con il gol del vantaggio a pochi secondi dal fischio di inizio.

Cirillo, migliore in campo, intercettava un pallone a centrocampo e si lanciava verso l’area per poi smarcare D’Ammora che realizzava con freddezza. I padroni di casa apparivano molto nervosi, tanto da accumulare tre cartellini gialli nel giro di un quarto d’ora. Campolongo dava l’illusione ai tifosi di voler riaprire la partita. Ma l’Oplontina chiudeva la prima frazione di gioco in vantaggio. Dopo una fucilata di Brunelli respinta dal portiere, Cirillo mirava nello specchio. Sulla traiettoria si inseriva il capitano che siglava il gol dell’1 a 2.

Anche il secondo tempo si apriva nel segno di D’Ammora, bravo a siglare la sua doppietta personale. Su una ripartenza, poi, arrivava l’1 a 4 di Cirillo. Campolongo prima (su un veloce contropiede innescato da una punizione di Ferrante respinta dal muro difensivo) e Varriale poi accorciavano le distanze. Non avevano fatto i conti con Cirillo, l’arma in più dell’Oplontina, che siglava il 3 a 5.

I giocatori del Trilem, a questo punto, perdevano la lucidità. Murolo commetteva un fallo di nervosismo a centrocampo e se la prendeva con il direttore di gara. Gli animi si surriscaldavano. In pieno marasma arrivava il 3 a 6 ancora di Cirillo. Quello che è successo dopo non fa parte della cronaca di una partita di calcio a 5 di una categoria come la C1. Da alcune indiscrezioni, pare che il direttore di gara sia stato aggredito dalla tifoseria di casa, facendolo propendere per la sospensione. Si attenderà ora il referto dell’arbitro e la decisione del Giudice Sportivo a far luce sulla vicenda.

TABELLINO
Trilem Casavatore - FC Oplontina 3 - 6 (sospesa)

Trilem Casavatore: 4 Visconti, 5 Avallone, 22 Liccardo, 7 Spezzalegna, 8 Murolo, 9 Campolongo, 10 Varriale, 11 Iannone, 17 Gallo, 2 Acanfora, 6 Talotti, 30 La Monica. All. Occhiello

F.C. Oplontina: 1 Albergatore, 5 Ferrante, 4 D’Ammora, 9 Garello, 7 Di Somma, 18 Maione, 11 Brunelli, 8 Matrone, 91 Cirillo, 94 Izzo, 99 Palumbo, 22 Lauria, 24 Fabiano. All. Capasso

Marcatori: D’Ammora (2),  Campolongo (2) Varriale, Cirillo (3), Brunelli

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"