Grande successo per la tappa di “Gioca Volley S3 … in sicurezza” che si è tenuta domenica 22 aprile 2018 in Villa Comunale a Torre Annunziata.

Tante le autorità presenti, a partire dal Sindaco Vincenzo Ascione accompagnato dagli Assessori Aldo Ruggiero e Germaine Popolo, hanno applaudito gli oltre 500 bambini e ragazzi che si sono avvicendati nella pratica di questo sport.

I giovani, accompagnati da tanti tecnici e genitori in rappresentanza di tantissime società sportive, hanno avuto oltre trenta campi a disposizione per le loro attività, dalle più semplici per i più piccini a veri incontri per i più esperti.

“Siamo distrutti ma felici - ha confessato coach Adelaide Salerno – questo genere di eventi mi rinfrancano e mi danno la forza di continuare, soprattutto per loro che sono il nostro futuro. L'evento è stato uno spettacolo per gli occhi e per il cuore ed il loro entusiasmo era palpabile. Siamo riusciti ad organizzare questa giornata dell'S3 grazie anche all'Amministrazione Comunale che comprende l'importanza dello sport nella costruzione di una società sempre migliore e ci sostiene in queste iniziative”.

“Un momento di gioia incredibile da godersi fino in fondo – dichiara il direttore generale dell’ASD Vesuvio Oplonti Volley Carmine Arpaia – vedere questa location invasa da così tanti bambini, accompagnati dai genitori e dai tecnici è stato fantastico. Ci tenevamo particolarmente a questo evento, ad organizzarlo proprio qui e siamo davvero felici che il tutto sia riuscito bene. Organizzare eventi del genere non è mai facile, dietro vi è un duro lavoro di mesi e a tal proposito ringrazio tutti coloro che hanno contribuito anche in minima parte, senza il contributo di ogni singola persona e componente niente può essere fatto. Sogno altri momenti come questi perché ritengo che il futuro della nostra città, dei bambini e dello sport debba partire da queste iniziative che sono sicuramente molto più importanti di vittorie che possiamo ottenere nel campo da gioco”.

Presente all’evento la dirigenza della Cmo Fiamma Torrese: l'iniziativa, targata FIPAV, organizzata unitamente all'ASD Vesuvio Oplonti Volley è stata un successo che potrebbe essere ripetuto in futuro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto