Gli appassionati di Napoli e di Gomorra potranno tirare un sospiro di sollievo. Per venerdì 1 dicembre, infatti, sono in programma due eventi cruciali: la partita valevole per il campionato di serie A tra Napoli e Juventus su Sky Calcio e gli episodi 5 e 6 della terza serie di “Gomorra” su Sky Atlantic, praticamente in contemporanea.

In molti in questi giorni hanno affollato le bacheche facebook dei gruppi tematici sul Napoli e sulla popolare serie Tv, chiedendo un cambiamento nel palinsesto Sky per anticipare o posticipare Gomorra.

A tranquillizzare tutti ci pensa Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano”, il quale, attraverso il proprio profilo social, dichiara: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli - Juve e gli episodi di Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"