Il Gragnano a Gragnano per i gragnanesi. Sembra essere questo il volere di Carmine Franco, presidente del Gragnano Calcio.

All’antivigilia dell’ultimo match del campionato di serie D contro il Rende, il massimo esponente del sodalizio gialloblù prova ad attirare nuovi imprenditori che rendano fattibile una nuova esperienza, magari puntando a qualcosa in più della permanenza in categoria.

“Ad obiettivo sportivo abbondantemente raggiunto – dichiara Carmine Franco attraverso il blog ufficiale della società - mi preme confermare nuovamente a tutti i tifosi di Gragnano che il titolo di Serie D resterà a disposizione della città e di chi vorrà proseguire a fare calcio nella Città della Pasta. Domenica l’ingresso per i nostri tifosi sarà libero e mi auguro che gli appassionati gragnanesi non facciamo mancare la propria presenza per salutare coloro che sono stati i primi artefici di una salvezza storica, con annesso record di punti. La mia avventura, come già ho anticipato, è giunta al termine – ha concluso - ed a nome di tutti coloro che hanno fatto parte della società quest’anno, voglio ringraziare i tifosi che ci hanno seguito in questi mesi con affetto e calore”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"