Incendio sulla storica tratta ferroviaria, ormai abbandonata da anni, di Gragnano. Lungo i binari bruciano rifiuti e sterpaglie, accumulati dopo anni ed anni di incuria e di degrado. Rapidamente i fumi hanno raggiunto le abitazioni, con i cittadini che, assieme ai Vigili del Fuoco ed ai volontari della Protezione Civile, si sono subito adoperati per cercare di arginare la potenza delle fiamme. 

Sul posto anche la Polizia Municipale, unitamente al sindaco di Gragnano Paolo Cimmino, che sta controllando di persona l’andamento della situazione. Piccole polemiche da parte dei cittadini gragnanesi che, sui social, fermentano dubbi per alcuni punti di erogazione dell’acqua presenti nelle vicinanze, purtroppo malfunzionanti.

A peggiorare la situazione ci sarebbero cumuli di rifiuti di dubbia provenienza i quali, a causa dello stato di abbandono a cui l’area è sottoposta, potrebbero nascondere molte insidie. Nel video, uno dei volontari della Protezione Civile, Giovanni Vollaro, al lavoro nell'intento di arginare la forza delle fiamme.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"