Censimento degli uffici stampa regionali e applicazione della legge 150/2000 glEletti i nuovi organi dirigenti del Gus Campania, il gruppo di specializzazione del Sugc (Sindacato unitario giornalisti della Campani) riguardante gli uffici stampa. I prescelti rimarranno in carica per sei mesi, terminati i quali l’assemblea degli iscritti procederà ad una conferma o rielezione eventuale.

Antonio d’Errico, capoufficio stampa di Boscoreale, sarà il nuovo presidente. Raffaella Cetta ricoprirà l’incarico di vicepresidente vicario, mentre a Giuseppina Maria Greco spetterà il ruolo di vicepresidente. Lorena Sivo sarà il nuovo segretario, così come Salvatore Sparavigna il tesoriere. I principali impegni del direttivo saranno quelli di avviare un censimento conoscitivo degli uffici stampa pubblici e privati della regione, di attivare azioni per garantire l’applicazione della legge 150/2000.

Altri obiettivi programmatici saranno il riconoscimento della previdenza all’Inpgi e la partecipazione agli eventi del Gus nazionali per favorire la valorizzazione e la crescita del profilo professionale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"