Un intervento per la realizzazione di un impianto di pubblica illuminazione in via Provinciale Schiti (nel tratto adiacente alla Novartis) e in via Solferino (nel tratto adiacente agli insediamenti industriali). 

È quanto deliberato all’unanimità dalla giunta municipale di Torre Annunziata, riunitasi nella sala delle adunanze del Comune nella giornata di ieri.
Il provvedimento nasce a tutela dei cittadini residenti nelle suddette zone, al fine di garantire la normale viabilità pedonale e veicolare in completa sicurezza illuminando a dovere i tratti stradali in questione.
Il progetto in merito è stato redatto, come si può leggere dalla deliberazione n.220 dell’albo pretorio disponibile sul sito del Comune oplontino, dal geometra Gerardo Maresca ed in seguito approvato dall’assessore ai lavori pubblici Luigi Ammendola.
Il costo preventivato da Maresca per i lavori in questione si aggira intorno ai 130.000 euro, che vanno a sommarsi ai circa 17.000 euro richiesti dalla società CO.I.S.S per ripristinare l'impianto di illuminazione nel tratto di via Gino Alfani che fa angolo con via Gambardella, attualmente spento per una interruzione della dorsale di alimentazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"