Grave incidente stradale a San Giorgio a Cremano. Venerdì 27 ottobre verso mezzogiorno, nei pressi del Palaveliero, coinvolti un camion, un’auto e una donna che conduceva per mano un bambino. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camion avrebbe tamponato violentemente l’auto che gli era ferma davanti, per consentire l’attraversamento della strada sulle strisce pedonali della donna col bambino.

L’auto, a seguito del tamponamento del camion, avrebbe  preso in pieno le due persone che sarebbero state scaraventate  a qualche metro di distanza finendo però in parte sotto l’auto.  Immediatamente accorsi sul posto gli agenti della Polizia Municipale di San Giorgio coadiuvati dal comandate Gabriele Ruppi, fornendo i primi aiuti alle vittime e posto in sicurezza l’area per l’intervento e per i necessari rilievi.  Sono sopraggiunte dopo qualche minuto anche tre ambulanze che hanno prelevato il bambino, la mamma e una donna che si trovava nell’auto tamponata, forse incinta. Non si conoscono le condizioni, al momento, delle persone coinvolte nell’incidente.

Un luogo, quello in cui è avvenuto l’impatto, non nuovo a questo tipo di eventi. “Questa è una criticità tipica di questo incrocio che come comando abbiamo più volte segnalato per modificarlo. Ci  vogliono interventi strutturali”, fa sapere il comandante Ruppi.

Nel frattempo, sono in corso gli accertamenti per verificare le cause e le effettive modalità dell’incidente.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"