Lunghi momenti di paura a Torre Annunziata per un’incidente che ha coinvolto due auto, una delle quali è stata poi avvolta dalle fiamme. L’episodio è accaduto quasi all’una di notte all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Vesuvio. Sul posto sono giunti una camionetta dei militari, gli agenti del commissariato locale di polizia ed i carabinieri. Ancora da chiarire tutti i particolari della dinamica, anche se la telecamera fissa del Comune oplontino potrebbe aiutare in tal senso.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’Opel Corsa grigia stesse percorrendo la strada Statale, verso Torre del Greco, quando è stata urtata dalla Citroen C2 nera che scendeva da via Vesuvio. La donna a bordo della prima auto è stata portata all’ospedale di Boscotrecase, scossa sia per il colpo che per lo spavento, mentre gli autisti di entrambi i veicoli non hanno riportato alcuna ferita.

L’Opel è andata a sbattere sul palazzo all’angolo con traversa Maresca, che ha subito notevoli danni. Un primo fumo chiaro dal vano motore, poi l’incendio che ha avvolto in pochi minuti la vettura. A fiamme ormai alte sono giunti sul posto i pompieri che hanno spento il fuoco.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video