Il Rettore dell'Ateneo Federiciano Gaetano Manfredi, Piero Salatino, Presidente della Scuola Politecnica Federiciana, Edoardo Cosenza, Presidente dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli, Egidio Comodo, Presidente di Fondazione Inarcassa e Giovanni Nanni, Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, intervengono mercoledì 29 novembre al "Memorial Day in ricordo dell'Ingegner Marco Senese", che si terrà dalle ore 15, nell'Aula Magna del Collegio di Ingegneria dell'Ateneo Federico II di Napoli in Piazzale Tecchio 89.

La manifestazione rende omaggio alla memoria di Marco Senese, ingegnere napoletano prematuramente scomparso un anno fa, consigliere dell'Ordine degli ingegneri dal 1998 al 2016, più volte titolare di cariche di vertice e delegato Inarcassa. Nel corso della cerimonia verranno premiati gli ingegneri under 30 vincitori del concorso a borse di studio per tesi di laurea bandito dall'Ordine degli ingegneri di Napoli, su idee e progetti innovativi per lo sviluppo tecnologico e per il miglioramento della qualità della vita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"