Mister Guido Carboni dopo il passaggio del turno play-off ha analizzato la gara col Catania: “Se analizziamo questo turno tutte le squadre che hanno giocato in casa hanno sofferto. Ci è mancato il gol e qualcosa in fase offensiva. Dal punto di vista tattico abbiamo fatto bene. Bisogna avere testa e cuore e una grande condizione atletica perchè le prossime due gare ce le giochiamo in 180 minuti. Capodaglio ha giocato dopo un piccolo infortunio e per questo l’ho sostituito. Noi abbiamo superato quest’esame e guardiamo davanti. Kanoutè ha preso una botta e lo valuteremo. Dovevamo solo sfruttare le tante occasioni offensive ma siamo vivi e pensiamo alla prossima. Firenze è un pensiero, sappiamo che incontreremo squadre toste ma se ritroviamo sicurezza possiamo far male a tutti.”

Dopo le parole del tecnico arrivano quelle di Agostino Camigliano. Ecco le sue considerazioni dopo il match contro il Catania. "Abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista difensivo - ha annunciato il difensore - Dispiace per l'infortunio di Allievi. Abbiamo preparato bene la gara e abbiamo sofferto poco in difesa. La vigilia è stata vissuta con un pò di tensione ma era la tensione giusta perchè il Catania era forte e poi siamo riusciti ad eliminarli subito. Ora dovremo affrontare avversari nuovi e spesso però incontri squadre dove ci sono giocatori che conosci oppure con qualche video studiamo gli attaccanti. Non abbiamo preferenze e andremo in campo per poter arrivare a Firenze."

Infine, a prendere parola è Francesco Lisi, uno dei migliori in campo questo pomeriggio. “Ho dato tanto nel primo tempo - ha dichiarato il centrocampista - ma non mi sento un leader perchè comunque siamo tutti utili. Nel secondo tempo sono un pò calato a causa del caldo e anche perchè il loro terzino mi attendeva. Abbiamo fatto una buona gara e speriamo di portare più tifosi allo stadio.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH