Mister Guido Carboni ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha esaminato la sconfitta di Reggio Emilia soffermandosi sulla prestazione dei suoi ragazzi e sulla gara di ritorno al Menti: “Ci dispiace per il risultato che ci penalizza. Sapevamo che non era una gara semplice ma la squadra ha dato tutto. Ora dobbiamo centellinare le forze in vista di questa battaglia di mercoledi’ dove dovremo dare il duecento per cento. Siamo stati ingenui a prendere un rigore da polli e da quel momento in poi abbiamo perso delle certezze. Loro hanno trovato questo rigore che li ha rimessi in gara e poi nel secondo tempo siamo stati morbidi sull’uscita sul 2-1 e comunque abbiamo provato a raddrizzarla. Ora è finito il primo tempo e pensiamo al ritorno. Ho ritardato i cambi perché avevo dei giocatori che erano stanchi tra cui Capodaglio, Cutolo e Mastalli. Non si possono cambiare 3-4 giocatori insieme e quindi per questo ho ritardato i cambi. Mercoledì avremo fuori Cancellotti per squalifica ma sapevamo che una gara andava vinta e ci prepariamo alla gara di ritorno.  Mercoledì non sarà semplice e speriamo di poter contare sui nostri tifosi e preparare al meglio la gara di ritorno. Oggi c’erano trecento eroi che sono venuti a incitarci perché non era facile e quindi ora con grande umiltà e determinazione ci prepariamo anche per loro. Purtroppo dovevamo chiudere la gara quando avevamo la partita in mano sull’ 1-0.”

Dopo le parole del tecnico è intervenuto Alessandro Mastalli, autore del gol del vantaggio della Juve Stabia che ha analizzato il match del Mapei Stadium ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “C’è molto rammarico - ha annunciato il centrocampista - perché potevamo portare a casa un risultato diverso. Mi dispiace perché il mio gol poteva valere anche di più ma ora pensiamo a mercoledì. Sul gol sono stato fortunato tra i rimpalli e sono stato bravo a prendere la palla e tirare perché Narduzzo non se lo aspettava. Il fatto di dover vincere è un vantaggio da un punto di vista psicologico perché giochiamo da noi e quando giochiamo in casa, giochiamo sempre per vincere.”

Fonte foto Colpoditaccoweb


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH