La Juve Stabia continua ad interessarsi al mercato prima della chiusura fissata per domani sera alle 23,00. Questa mattina è arrivata l’ufficialità di Nicola Modesti, estremo difensore, già conosciuto bene dal tecnico gialloblù Salvatore Ciullo. Raffreddate, invece, le piste che conducevano a Diego Albadoro e Giuseppe Gambino. Sembra sfumare anche il difensore Ivan Speranza, attualmente al Teramo. Il calciatore, nonché capitano della squadra ha lasciato delle dichiarazioni in un’intervista in cui evidenzia la sua voglia di restare in maglia biancorossa.

Potrebbe avvicinarsi, invece, Gustavo Vagenin, attaccante classe ’91 che è in uscita dal Novara. Il calciatore, ha totalizzato 13 presenze nell’ultima stagione siglando solamente una rete. Negli ultimi giorni ad intralciare l’interesse gialloblù c’era stata la Vigor Lamezia. Quest’ultima, però, è stata esclusa dalla Lega Pro e difficilmente riuscirà ad avere le prestazioni del calciatore. In uscita continua ad esserci solamente Marco Migliorini. Per il calciatore, ormai, ci sarà un’asta. La causa di quest’ultima sono le tante squadre che vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni. Si parla di Ascoli, Empoli, Bologna e Carpi.

La favorita è l’Ascoli che potrebbe presentare un’offerta adeguata alle vespe nelle ultime ore. Inoltre, c’è da evidenziare la vittoria di pochi minuti fa della Juve Stabia in amichevole contro l’Equipe Salerno. Le vespe hanno sconfitto la squadra in trasferta per 2-0 grazie alla doppietta di Pietro Arcidiacono.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il nuovo acquisto