Kevin Matute, nuovo acquisto delle vespe è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa. “Il presidente mi ha cercato e mi ha convinto – ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Vivicentro – anche parlando con il mio procuratore. Subito dopo aver parlato con il mio procuratore ho accettato, anche perché conoscevo qualche giocatore che mi ha spiegato un po’ come si sta qui. Ho trovato un gruppo solido, si lavora bene con concentrazione ed intensità e questa è una cosa importante. Spero che le cose vadano bene. Dal punto di vista fisico sto benissimo, sto cercando di entrare nel sistema di gioco della squadra. Mi dovrò adattare volta per volta. Mi va bene qualsiasi ruolo, basta che sia a centrocampo. Sabato contro il Monopoli? L’importante è prendere sul serio la partita. Siamo primi in classifica, chi verrà a giocare userà tutta la forza per cercare di vincere contro la capolista.”

Anche Aniello Cutolo è intervenuto in sala stampa per parlare della sua scelta gialloblù. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sinceramente in passato non sono mai stato contattato veramente dalla Juve Stabia, adesso ci siamo. Ringrazio moltissimo la società e il presidente Manniello che ha scelto di farmi fare parte di questo gruppo. Sapevo che ritrovato Kevin Matute che è un grandissimo ragazzo. Ha inciso il fatto che arrivo in una società che ha programmato qualcosa di importante ad inizio stagione, con una squadra giovane ed un allenatore preparatissimo. Siamo lassù e vogliamo arrivare lontano. Ci troviamo in una piazza esigente, nella quale ho avuto il piacere di giocarci contro, il pubblico ti trascina fino al 90esimo. Ora avrò il pubblico a mio favore e questa è la cosa che ha inciso nella mia scelta. Sono ancora integro, non è che con i 33 anni sono vecchio o sono venuto a chiudere la carriera qui, io vengo qui con un entusiasmo allucinante. Vengo da due stagioni dove non ho avuto molte soddisfazioni a livello personale. Penso che questa sia la piazza dove posso tornare a rivivere quello che amo fare. Ho la voglia di un ragazzino di 20 anni, quando ho parlato con il presidente ed il mister mi si è accesa ancora di più quella lampadina che ho dentro, poi sta a me ripagare questa fiducia. Devo cercare di conquistarmi la stima di tutti attraverso le mie prestazioni."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"