LA GARA – Mister Carboni al Mapei Stadium presenta la formazione-tipo con Cutolo che vince il ballottaggio con Marotta per un posto nel tridente d’attacco. Al primo minuto la Juve Stabia va vicina al gol con il cross di Cutolo svirgolato sul palo. Al 16' la Juve Stabia passa meritatamente in vantaggio con Alessandro Mastalli abile ad addomesticare un tiro di Cutolo e a scaricarlo in rete di sinistro.  Al 19' Contessa colpisce l’incrocio dei pali con un tiro cross che impensierisce Russo. Al 27' Russo si supera con un colpo di reni deviando in angolo il colpo di testa di Guidone sulla punizione di Genevier.Al 29' Cutolo prova l’eurogol da centrocampo vedendo Narduzzo fuori dai pali ma la palla termina alta. Al 31' Russo in uscita bassa ferma Carlini lanciato a rete. Al 32' Cesarini ubriaca Cancellotti che lo stende e l’arbitro assegna il rigore: dagli undici metri Cesarini batte Russo che intuisce l’angolo ma non riesce a parare. Al 45' Guidone prova la conclusione di sinistro ma Russo è attento e blocca.

Nella ripresa ritornano in campo gli stessi ventidue della prima frazione di gioco. Al 57' la Reggiana passa di nuovo in vantaggio con Ghiringhelli che approfitta di un cross di Carlini e piomba sul secondo palo insaccando la palla in rete. Al 64' Ripa sfiora il pari impattando di testa la punizione di Cutolo smanacciata da Narduzzo. Al 71' nella Reggiana Marchi rileva Guidone. All'81' nella Reggiana entra Sbaffo al posto di Cesarini, mentre nelle fila stabiesi entrano Marotta e Izzillo rispettivamente al posto di Cutolo e Capodaglio. All' 85' Carboni richiama Mastalli e passa al modulo con due punte inserendo Daniele Paponi. Dopo 2' l’arbitro Perotti ammonisce Narduzzo per la perdita di tempo nel rinvio da fondo. Al 90' Marotta ubriaca Contessa e prova il tiro a giro che finisce di poco a lato. Vengono concessi quattro minuti di recupero durante i quali la Reggiana mantiene il vantaggio che le consente di presentarsi al Menti con due risultati a disposizione su tre.

Fonte foto Il Resto del Carlino

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"