Continua l'inferno di fuoco in Campania. Si sta sviluppando da diversi giorni un focolare a ridosso dei Monti Lattari. Stiamo parlando di Gragnano, nella zona che da San Nicola dei Miri porta fino al Monte Megano. 

Le fiamme nelle ultime ore hanno preso vigore ed iniziano ad essere visibili da varie parti della città gragnanese, specie dalla Valle dei Mulini. La situazione potrebbe divenire preoccupante perché, scendendo dal Megano, ci sono numerose abitazioni delle frazioni di Caprile e San Giuseppe. Sono all'opera i Vigili del Fuoco intenti ad arginare le fiamme creando trincee di fuoco per poter contenere la minaccia di avvicinamento ai centri abitati, ma il pericolo è imminente.

E' proprio dai centri abitati che nasce profonda preoccupazione per l'incendio, visto che dalle zone di Caprile, da qualche giorno sono frequenti, anche e soprattutto sui social, le richieste d'intervento da parte dei Vigili del Fuoco per evitare l'ennesimo disastro di una settimana "infuocata".

(foto: Arianna Nastro)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"