Il Presidente della Ap Turris ASD, Antonio Colantonio, alla ricerca di un elemento di spessore a cui affidare un incarico tecnico e dirigenziale nel settore giovanile, ha individuato nella persona del Mister Antonio Osservanza, le professionalità giuste ed idonee per la gestione della cantèra corallina.

"Con il passaggio di parte dello staff dirigenziale dal settore giovanile alla prima squadra - dichiara Colantonio - abbiamo necessità di un tecnico di peso, che possa garantire continuità al progetto intrapreso lo scorso anno. Personalmente - continua il numero uno corallino- ritengo che il Mister Antonio Osservanza possa essere la persona adatta, per competenza, esperienza e professionalità. Farò di tutto - conclude Colantonio - per coinvolgerlo nel nostro progetto, in modo da arricchire lo staff societario con un'altra figura di indiscusse qualità tecniche e morali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"