Metti un paesino alle falde del Vesuvio, lì dove gli elementi tipici per costruire una buona pizza a Km zero ci sono tutti, sani e nutrienti.

Se in questo paesino vesuviano, di nome Boscotrecase, ci metti una pizzeria, che esattamente da 20 anni, delizia i palati di centinaia di persone al giorno, ecco che ci troviamo alla pizzeria Moretti.

Venti anni di gusto in quello che ora è un vero e proprio tempio della pizza: dal lontano 1997 la fondatrice dell’oasi della pizza Carolina Moretti e suo marito Ciro, hanno deciso di intraprendere questa strada, fatta sì di sacrifici, ma anche e soprattutto di soddisfazioni.

Ed a proposito di soddisfazioni, ne arriverà una nel prossimo maggio, quando Ciro Cirillo, dall’8 al 10 maggio, affiancato come sempre da Francesco Citarella, disputerà il campionato mondiale della Pizza, in programma a Parma, dopo una serie di tappe di avvicinamento in tutto il mondo: dalla Germania all’Europa del Nord, passando per la Cina ed arrivando persino in Australia. A Parma la pizzeria Moretti porterà tutti i suoi assi nella manica, come la pizza con burrata, pistacchio e mortadella e quella con la crema di noci.

Per chi volesse essere sempre aggiornato sulle novità della pizzeria Moretti,, sita in Via Tenente Luigi Rossi a Boscotrecase, clicca sulla sua pagina Facebook

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"