La passione per gli smartphone ha contagiato anche la nostra Regione, ormai è un dato di fatto. Chi non ha un tablet o uno smartphone? Probabilmente nessuno. Si può facilmente osservare come la tecnologia sia ormai parte integrante della nostra quotidianità e come usiamo i device mobili per svolgere la maggior parte delle nostre attività.

Quello che pochi sanno è che ora la si potrà usare anche per comprare il ticket di viaggio delle società di trasporto Eav autolinee e Sitasud online. Il biglietto digitale rende la vita del passeggero davvero più facile e soprattutto agevola le compagnie di trasporto, che in questo modo abbattono seriamente l'evasione. Eav autolinee permette anche di comprare online i biglietti per Ischia, Procida, Sorrento e per la tratta Pompei – Vesuvio. L'app di Sitasud, invece, vende online i principali biglietti interurbani. Le applicazioni sono simili a quelle fornite da Trenitalia e da Italo Treno: per il trasporto su rotaia, basta scaricare l'applicativo delle compagnie di viaggio oppure l’app Unicocampania, infine, seguendo un'apposita procedura, si potrà saldare il titolo di viaggio.

La formula di pagamento è semplicissima: il tutto viene infatti scalato direttamente dal credito telefonico dell’utente; si può persino utilizzare un servizio via sms.  Il servizio di Mobile Ticketing, disponibile per i clienti TIM, Vodafone Italia, Wind e 3 Italia, consente l’acquisto di titoli digitali in molti comuni italiani come Napoli, Firenze, Genova, Milano, Bari e molte altre città. Avere uno smartphone veloce e di qualità è diventato necessario anche per utilizzare tutte queste nuove APP che agevolano la vita quotidiana dei cittadini campani. Per poter scegliere un device al miglior prezzo, ci si può collegare ad un comparatore, che quotidianamente capta i diversi prezzi sul mercato.

Prezzo Smartphone Italia è un comparatore di prezzi che si occupa di osservare i costi sul mercato italiano ed europeo di device mobili. In questo portale è possibile controllare i costi di smartphone, tablet e persino smartwatch.  Facile da usare e disponibile anche in versione mobile, Prezzosmartphone è uno degli ultimi comparatori di prezzi che diventerà un punto di riferimento per gli appassionati del settore o per chi intende comprare un device mobile di ultima generazione al miglior prezzo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"