Il calcio continuerà ad esistere a Torre del Greco. Effettuato il passaggio di consegne al presidente Antonio Colantonio e l'iscrizione al prossimo campionato di serie D.

La Turris è salva: il nuovo numero uno corallino, da solo, ha rilevato la società ed ha garantito la partecipazione al campionato, nonostante i tempi ristretti per la trattativa . "Inizia una nuova era - commenta il neo patron corallino - tutte le promesse fatte sono state mantenute. C'è da lavorare tanto, c'è da recuperare il tempo perso. Una sfida importante per me, ma anche un dovere morale: il calcio a Torre del Greco non poteva sparire. Inizia un nuovo ciclo, con un unico obiettivo: pensare al futuro . Getteremo le basi per una gestione solida illustrando, prossimamente, il progetto alla città ".

Giornata storica, quindi, per il calcio a Torre del Greco, conclusasi al meglio, grazie al viaggio a Roma di un emissario diretto della proprietà, che ha formalizzato gli adempimenti per l'iscrizione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"