Quanto i nervi saltano, è difficile non lasciarsi andare a scatti d’istinto. E’ quello che pare sia accaduto al presidente della Turris Giuseppe Giugliano.

In tempo reale, a pochi minuti dal termine della gara valevole per i 32esimi di Coppa Italia di Serie D tra la sua squadra e la Nocerina, il massimo dirigente dei corallini, molto probabilmente deluso dall’andamento del match (per la cronaca, la Nocerina ha vinto 2-0 con reti di Girardi al 33’ e di Ramchescki al 50’), prende il cellulare, si connette su Facebook e lascia un pensiero “social” di indubbio clamore.

"Con molto rammarico – si evince dal post del presidente Giuseppe Giugliano - noto una Turris scandalosa in mezzo al campo. Suppongo che il Mister abbia fatto determinate scelte per salvaguardare la forma dei giocatori in vista di domenica a Cava de' Tirreni. Ma se non vince, lo esonero".

Per il tecnico Giovanni Baratto, quella di Cava de’ Tirreni, dovrà essere necessariamente una trasferta da tre punti, per evitare il tracollo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"