LA GARA – Subito pericolose le vespe al 10’ con Lisi che crossa per Strefezza il quale prova il colpo di testa ma non riesce nel suo intento. Dopo 5’ Lepore è costretto ad uscire dal campo per un infortunio, al suo posto entra Drudi. Al 20’ Paponi riceve palla da Crialese ma l’estremo difensore giallorosso Perucchini riesce a respingere la conclusione. Al 25’ Viola prova il tiro col destro ma il pallone esce di poco fuori. Vespe sempre più pericolose con Strefezza che al 35’ prova la conclusione ma la palla si stampa sulla traversa. Dopo 4’ passa in vantaggio il Lecce: cross di Pacilli per Di Piazza che con un colpo di testa mette in difficoltà Branduani, il quale con una brutta smanacciata rimette la sfera sui piedi di Di Piazza che non sbaglia. Al 41’ la Juve risponde con Paponi che riceve palla da Allievi, colpisce di testa ma la sfera esce fuori. Il primo tempo si conclude con il risultato fermo sullo 0-1 per la squadra in trasferta.

La seconda frazione di gioco si apre con la rete di Crialese che al 50’ con una bomba da 25 metri batte Perucchini. Il Lecce non molla e torna in vantaggio dopo solo 3’ con Caturano che dopo un errore di Morero riceve palla da Di Piazza e segna facilmente battendo Branduani. Le vespe sembrano colpite da un black-out e al 55’ arriva il terzo goal dei giallorossi con lo stesso Caturano che di sinistro gonfia la rete. A riaprire il match è Paponi che al 74’ a pochi passi da Perucchini non sbaglia. All’80’ le vespe di Caserta e Ferrara si fanno di nuovo pericolose con lo stesso Paponi ma la sfera viene deviata dalla difesa avversaria. Dopo lo scadere dei 90’ regolamentari l’arbitro ne decreta 6 di recupero che non servono alle vespe per portare di nuovo il risultato sul pareggio.

La partita si conclude con la vittoria del Lecce per 3-2 che con questi tre punti arriva primo in classifica a 19 punti.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"