Fabio Padulano classe 94´da oggi è un calciatore del Chievo Verona. Il centrocampista torrese, lo scorso anno in forza al Savoia, ha chiuso l´accordo nel tardo pomeriggio con la società veneta, che lo girerà in seconda divisione in prestito alla Vigor Lametia.
Grande commozione per il giovane centrocampista che, raggiunto telefonicamente, ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine per l´obbiettivo raggiunto. " Se oggi posso dire di aver in parte realizzato il mio sogno - afferma Padulano - gran merito è del Savoia che mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra in un campionato difficile come quello della serie D. Non posso non ringraziare la tifoseria oplontina - continua Padulano - che ha sostenuto sempre con immensa passione e calore la squadra e il sottoscritto. Da tifoso del Savoia mi auguro che quest´anno il presidente Luce possa davvero permettere a questa gloriosa società di arrivare in Lega Pro, consentendo così alla nostra tifoseria di potersi confrontare con realtà calcistiche che più gli competono. Vado via dal Savoia - conclude il giovane giocatore - con un pizzico di tristezza ma prometto che seguirò il campionato del Savoia, augurandomi che un giorno le nostre strade possano riunirsi".
La redazione de lostrillone.tv e Bianchi Alé augura al giovane calciatore le migliori fortune nel campo professionale e personale.

Angelo Riso