Dopo la lettera di dimissioni dell’ormai ex direttore sportivo del Savoia Tonino Simonetti è arrivata anche la risposta ufficiale da parte della società. La mancata iscrizione all’Albo dei direttore sportivi è alla base della decisione della società, che ha tramite l’amministratore unico Quirico Manca ha dato pieni poteri a Francesco Maglione. Questo il comunicato da parte del Savoia, che dà il benservito a Simonetti. La rivoluzione per la Lega Pro è già cominciata.

L’A.C. Savoia 1908 dopo aver preso atto della volontà espressa dal sig. Antonio Simonetti, nel ringraziarlo per il contributo offerto in quest’annata con la promozione in Serie C Unica, rende noto di risolvere anticipatamente e sin da oggi il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo. Come già ben espresso dal Direttore Simonetti, si chiude così un ciclo di collaborazione per dare spazio a figure professionali iscritte presso l’Albo di riferimento previsto dal regolamento di Lega PRO. La mancata osservanza di tali regole metterebbe sia la Società Savoia 1908 sia i nostri collaboratori nella condizione di ricevere pesanti sanzioni e penalizzazioni.
Nell’augurare ad Antonio Simonetti i migliori successi per il futuro, la società guarda avanti con spirito costruttivo al fine di consolidare le basi che hanno portato al grande traguardo di questo campionato.