Anche quest’anno l’Oratorio Salesiano di Torre Annunziata, dal 1 al 31 luglio organizza “Estate Ragazzi”, presso la sede di via Margherita di Savoia.

Tale esperienza crea un’occasione ed un’opportunità di incontro per i ragazzi che, terminata la scuola, possono avere come punto di riferimento uno “spazio” dove trascorrere il proprio tempo libero, uno spazio inteso non come luogo ricreativo ma come spazio diversificato in cui si svolge la più complessa assistenza psicologica e pedagogica.

I ragazzi saranno stati suddivisi in quattro differenti squadre, tema unificatore dei giochi estivi sarà la storia di “Cars”. A ciascun ragazzo sarà consegnata una t-shirt tematica.

Le attività saranno garantite su sei giorni settimanali (dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 20.30). Il mercoledì è prevista un’uscita a carattere ludico presso parchi acquatici dalle 9.00 alle 18.00 circa. Per i ragazzi di scuola superiore l’Oratorio invece propone “Estate Giovani” che inizierà il 10 luglio.

Per info ed Iscrizioni  presso la segreteria dell’Oratorio dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 21.30 o sulla pagina FB Salesiani Torre Annunziata


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"