Si è tenuta ieri la presentazione dell’evento “Libere e senza paura- quando l’arte è donna”, la manifestazione organizzata dall’associazione “Catena Rosa” per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

La conferenza stampa, con la presenza del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, della componente femminile della giunta, delle consigliere Sannino, Cirillo e Popolo, ha presentato il programma della manifestazione che si terrà sabato 25 novembre dalle ore 10.30 presso la sede comunale di Palazzo Criscuolo.

Si partirà con l’inaugurazione a cura delle pittrici Natia Ferri, Daniela Moretto, Luisa Montuori e Vincenza Tramparulo. Inoltre parteciperà alla rassegna la fotografa Marianna Quartuccio, vincitrice del premio Milano Storytelling 2017. Si continuerà con le performance artistiche: si esibiranno i ballerini Daniela Moretto e Donato Cucolo, e l’associazione teatrale “Hirondelle” con la partecipazione di alcune componenti del coro del Teatro San Carlo. Non mancheranno momenti di raccoglimento con la lettura di alcuni brani tratti da “Immobili Ombre”, il romanzo di Rosaria Rizzo. Il tutto sarà accompagnato dal suono melodico del violino di Denise Mariano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"