Divulgare le nuove misure varate dalla Regione Campania in termini di imprenditoria giovanile. E’ servito a questo il convegno organizzato dai Giovani Democratici di Torre Annunziata, dal titolo “L’importanza di essere giovani”.

Il progetto "Ben-Essere Giovani" mira a sensibilizzare e ad accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni, attraverso l'associazionismo, alla cultura d'impresa esprimendo la propria creatività e il proprio talento, e le nuove opportunità per i giovani professionisti.

“Riteniamo importante informare ed entrare nel merito della legge quadro regionale sui giovani e su quelli che saranno gli strumenti finanziari a sostegno dello sviluppo delle politiche giovanili e sociali – ha spiegato Salvatore Avvisato dei GD di Torre Annunziata -.

All’incontro ha partecipato anche il candidato alle primarie di centrosinistra Vincenzo Ascione: “Stasera si focalizza l’attenzione sul bando della Regione Campania con cui si parte dalla possibilità di formare sul territorio una serie di cooperative, società, startup che possono essere utili nel creare nuove opportunità di lavoro sul proprio territorio. I giovani del nostro partito fanno bene ad approfondire queste possibilità nella speranza che poi si possano concretizzare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video