Oroscopo per la settimana dal 7 al 13 settembre

ARIETE

Denaro e lavoro: Il periodo appena passato è stato pesante e con imprevisti ma ora ci sono movimenti astrali che vi porteranno buone notizie. Sfruttate questa fase positiva per recuperare gli eventi negativi prima accaduti.

Amore e armonia: Il cielo è positivo dal punto di vista sentimentale ma ricordatevi che amare non significa solo pretendere.

Benessere e salute: Non dimenticatevi, come d’abitudine, delle necessità della famiglia. Gli astri consigliano maggiore contatto con la natura e il fitness. Date spazio al vostro aspetto fisico, cambiate look!

TORO

Denaro e lavoro: Osate, ma sempre con moderata prudenza. Ricominciate a prendere le vostre iniziative come facevate in precedenza, ma alcuni compiti richiedono maggiore cautela.

Amore e armonia: Il momento attuale non è propizio per allacciare nuove relazioni, mentre è ottimo per rinvigorire vecchi rapporti che sembravano “stanchi”.

Benessere e salute: Una nuova esperienza si presenterà e dovrete essere pronti a coglierla, ricordatevi che il “treno” della speranza e delle buone occasioni passa solo una volta nella vita. Emicranie e lievi disturbi individuali sono risolvibili con i soliti rimedi.

GEMELLI

Denaro e lavoro: Inutile assumere nuove iniziative, per ora le cose sembrano funzionare meglio nel solito modo, senza troppo esporsi. Sebbene abbiate voglia di dimostrare quanto valete conviene non suscitare troppe gelosie che potrebbero nuocervi più del previsto.

Amore e armonia: Avete un'attrazione forte per una persona anche se non siete né in sintonia né in accordo con il suo modo di pensare od agire. Prestate prudenza! Se non riflettete rischiate di perdere facilmente la testa.

Benessere e salute: Il pensiero positivo recato dalla tranquillità ritrovata vi aiuterà a superare questo momento difficile che vi sembrava insormontabile.

CANCRO

Denaro e lavoro: Il posizionamento planetario sottolinea il forte bisogno di solidità e di certezze a tutti i livelli. E’ comunque il caso di ponderare bene un acquisto viste le molte perplessità in campo finanziario.

Amore e armonia: Periodo altalenante, alcuni rapporti potrebbero acuire la conflittualità e interrompersi, altri invece raggiungere la piena realizzazione.

Benessere e salute: In questo periodo di grande stanchezza vi sentite insoddisfatti e polemici oltre che ad essere indecisi sul da farsi. Un grande stress potrebbe indebolirvi improvvisamente.

LEONE

Denaro e lavoro: Una decisione troppo affrettata può nuocervi. Vi intestardite su una scelta, senza ascoltare i consigli di chi in realtà vi è amico. Nonostante la discreta ripresa, non vi avventurate in un investimento rischioso.

Amore e armonia: Ritrovate serenità e gioia di vivere anche partecipando ad alcuni incontri che si presenteranno pur non amando il presenzialismo. Mettetevi in gioco e sarete ripagati.

Benessere e salute: Periodo di vitalità e creatività. Siete spumeggianti e decisi a premere sull’acceleratore.

VERGINE

Denaro e lavoro: Un buon affare non incontra ostacoli per cui restate testardamente della vostra idea e, realizzerete un obiettivo di rilievo, con rinnovate energie. Fatevi aiutare nel realizzare il vostro progetto da chi vi capisce e desidera aiutarvi.

Amore e armonia: Non accampate scuse, fatevi valere ma accettate le discussioni proposte da chi vi vuole bene, sono per un futuro insieme e servono a saldare i rapporti.

Benessere e salute: Abbiate fiducia in voi stessi e nel vostro operato, vi creerete tutt’intorno un’aurea positiva di collaborazione, sia in famiglia che sul lavoro.

BILANCIA

Denaro e lavoro: Buoni affari in vista se resterete concentrati sull’obiettivo prefissato. Colleghi o compagni, pur avendo a loro volta delle difficoltà, possono risolvere le vostre e, lo fanno, se glielo permettete.   

Amore e armonia: Evitate di litigare per questioni di scarsa importanza, il partner appoggia le vostre ispirazioni, con saggia prudenza.  Chi è troppo ostile, spesso è soltanto insicuro. Voi lo sapete!

Benessere e salute: Non strafate e cercate di aver riguardo di voi. Concedetevi un po’ di relax ed aiutatevi con la pappa reale.

SCORPIONE

Denaro e lavoro: Un’organizzazione migliore vi avrebbe evitato il problema. Vi piace lavorare in gruppo, mentre il “tandem” vi procura grattacapi e finisce per dar luogo a troppi malintesi.

Amore e armonia: Riceverete attenzioni e premure sebbene non le stiate affatto cercando. Non siete interessati all'apparenza ma piuttosto alla sostanza.

Benessere e salute: Attorniarsi di persone allegre, fa bene al morale. Sbloccherete una polemica prendendo l’iniziativa, ma valutando attentamente le opinioni avverse di un collega o amico.

SAGITTARIO

Denaro e lavoro: Troppo nervosismo non agevola l’attività lavorativa, anzi rende la situazione più complicata del previsto. Per superare ogni ostacolo, dovete prepararvi con maggiore scrupolo ed essere pronti ad ogni evenienza.

Amore e armonia: Siete combattuti tra una passione e gli affetti consolidati, prestate molta attenzione e meditate approfonditamente, la vostra decisione influenzerà il futuro affettivo.

Benessere e salute: Non trascurate i primi sintomi di un piccolo malanno come i piedi che dolgono e si gonfiano o un fastidioso mal di schiena. Ricorrette ad un aiuto professionale.

CAPRICORNO

Denaro e lavoro: Per conservare l’armonia con i colleghi o compagni di studio è meglio non rivangare vecchi dissapori. Qualcuno vi pensa e vi farà una sorpresa. Concedetevi un viaggio nonostante alcuni problemi finanziari, di non facile risoluzione.

Amore e armonia: La cosa che più apprezzate del partner è che vi fa ridere sdrammatizzando i momenti di tensione.

Benessere e salute: Dovete aver pazienza, state ancora ricaricandovi ed un probabile inghippo familiare incombe sulla vostra vita, sebbene sia risolvibile senza particolari patemi d'animo.

ACQUARIO

Denaro e lavoro: Il portafogli sembra bucato e in famiglia bollono discussioni in pentola. Siete più vulnerabili del solito, colpa della luna di traverso e di un pianeta troppo ostile!

Amore e armonia: Fate a meno delle polemiche. Per avere quello che desiderate dovete tentare di dare più affetto.

Benessere e salute: Il senso del dovere va in direzione opposta all’istinto. Affrontate le vicissitudini con determinazione. Evitate l'insonnia che porta ad una maggiore stanchezza ed irritabilità.

PESCI

Denaro e lavoro: Non è il caso di lasciar correre e minimizzare eventuali ostacoli che potrebbero darvi del filo da torcere. Evitate la superficialità ed approfondite ogni dettaglio, la costanza e la tenacia vengono sempre premiate.

Amore e armonia: Anche se vi risulta difficile essere accondiscendente, trovare il giusto equilibrio intorno a voi, non può che tornarvi utile e vantaggioso inoltre, troppi capricci in famiglia, vi stanno complicando la vita.

Benessere e salute: Cercate di ritrovare la calma, non può che giovarvi. Un’alimentazione adeguata alle giuste calorie vi renderà più efficienti e attivi.

(Oroscopo a cura del dott. Maurizio Platone http://www.astrologiadiplatone.com)

(https://www.facebook.com/astrologiadiplatone)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"