Aperto un nuovo Punto Enel a San Giorgio a Cremano. Si è svolta la cerimonia di inaugurazione per l’apertura dell’esercizio affiliato al gestore della corrente elettrica in Via Don Morosini 40.

Presente alla cerimonia di apertura il Sindaco Giorgio Zinno che ha portato i  saluti e ringraziamenti agli imprenditori, i fratelli Marco e Ciro Porcaro, non nuovi nel settore dell’energia; e la responsabile Enel dei negozi  indiretti Campania Calabria Lucia Benincasa

Questo nuovo punto ENEL nasce curiosamente nei locali lasciati da ENI Energia, gestore concorrente a Enel: si tratta di un negozio cosiddetto indiretto, ovvero negozio partner dell’Enel che gli imprenditori esterni all’azienda, i Fratelli Porcaro, gestiranno su mandato di assoluta fiducia e di esclusività,  per conto di ENEL proponendo agli utenti tutti i servizi sul territorio.

Il punto gestirà le fasi di assistenza, della consulenza energetica della bolletta fino al fotovoltaico, dal pagamento alla offerta delle opportunità o la risoluzione delle difficoltà, per arrivare alla consulenza del  risparmio energetico, fino all’utilizzo più intelligente e razionale dell’energia in casa e per tutto ciò che sia utile ad alleggerire la bolletta, ponendo uno sguardo anche alla tutela dell’ambiente.

Non manca una attenzione per  tutto ciò che  possa servire alla mobilità elettrica, spiega Lucia Benincasa, con la possibilità di installazione di colonnine per la ricarica di auto  e biciclette elettriche perché l’Enel sta puntando in maniera seria a queste nuove opportunità.

“L’impegno è quello di coprire sul territorio l’esigenza dei cittadini con la presenza di Enel a San Giorgio e nei Comuni limitrofi – dichiara la Benincasa -  garantendo un servizio a portata di mano certamente migliore in termini di prossimità, professionalità , consulenza, risoluzione dei problemi del cliente per  quelle che sono le sue esigenze a 360 gradi. Questa è la nostra strategia che ci ha portato a far nascere oltre  50 punti vendita il Campania con l’obiettivo di essere sempre più presenti efficaci ed efficienti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"