Sarà la società Arcadis Italia ad occuparsi delle attività di project e cost management relative al nuovo centro commerciale Maximall Pompei. A dispetto del nome dato alla struttura, commissionata dal gruppo IRGENRE, questa sorgerà in un’ex area industriale dismessa  a Torre Annunziata e non nella città mariana. Il Maximall offrirà al pubblico diversi servizi, tra cui un hotel di ultima generazione ed un cinema multisala, ospitando inoltre più di 200 brand internazionali, il tutto distribuito su due piani per un totale di 66.000 m². “Per  ampiezza e peculiarità, il progetto del Maximall Pompei rappresenta un impegno che richiede il concorso di competenze comprovate ed estremamente qualificate” – dichiara Roberto Talotta, Country Leader e Managing Director di Arcadis Italia.
“Accordandoci la sua fiducia – continua Talotta – il Gruppo IRGENRE ha riconosciuto e premiato la profonda esperienza maturata da Arcadis Italia nella gestione e realizzazione di opere complesse anche nel segmento retail del settore delle costruzioni”.
“Nei nostri oltre 25 anni di attività, ci siamo dedicati allo sviluppo e alla costruzione di immobili per la grande distribuzione commerciale, per l’industria alberghiera e  per l’industria in generale, ponendo la nostra attenzione allo sviluppo del territorio in cui operiamo e alla qualità dei nostri progetti grazie anche alla scelta di partner strategici di comprovata esperienza, come Arcadis Italia nel caso di Maximall Pompei”- dichiara Corrado Negri, Amministratore e fondatore insieme al fratello Paolo del Gruppo IRGENRE.
La Arcadis Italia si occuperà di monitorare tutti i fornitori coinvolti affinché agiscano in maniera consona al programma generale; controllerà inoltre l’andamento finanziario del progetto, il budget a disposizione e l’esecuzione ed il collaudo delle opere previste.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"