La furia cieca di un minorenne ha costretto al ricovero in ospedale un’anziana di Castellammare di Stabia.

All’ennesima richiesta di 200 euro da parte del nipote 15.enne la nonna stabiese ha posto un fermo rifiuto, tanto è bastato per scatenare la violenza del giovane che prima ha minacciato di dare alle fiamme il motorino della donna e poi  si è scagliato contro l’anziana con una serie di calci e pugni alla nuca, costringendola alle cure dell’ospedale cittadino.

Ferite guaribili in tre giorni per la signora e tanto spavento a cui hanno messo fine i Carabinieri della locale stazione che hanno raggiunto e bloccato poco lontano da casa il ragazzo  dopo la richiesta d’intervento della vittima.

I militari dell’aliquota radiomobile di Castellammare hanno tratto in arresto il 15enne per tentata estorsione, lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia.


La donna ha poi denunciato il nipote confessando  che non era la prima volta che in casa si verificava un episodio del genere, ma non aveva mai denunciato.
Al termine delle formalità il ragazzino è stato accompagnato al centro di prima accoglienza per minori di Napoli.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"