Paura in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata per le pessime condizioni di uno stabile. Questa mattina i residenti del civico 464, quasi tutti inquilini, hanno inscenato un sit in nel palazzo per protestare contro amministratore di condominio e proprietari chiedendo l’avvio dei lavori.

“Siamo preoccupati per la condizione dell’edificio in cui viviamo – ha detto una signora – abbiamo in programma i lavori di ristrutturazione ma non partono perché non tutti i proprietari hanno corrisposto la propria quota”. “Nei giorni scorsi abbiamo anche chiesto l’intervento dei carabinieri”. Le condizioni dello stabile sono pietose: corrimano che si staccano, scale sorrette da impalcature montate lungo i grafini, crepe ovunque e grosse macchie di umidità all'interno delle abitazioni.

I vigili del fuoco, giunti sul posto una prima volta nel 2014, hanno comunicato la necessità di avviare lavori di ristrutturazione. “L’edificio non versa in condizioni tali da prevedere una evacuazione – raccontano i residenti – ma questo risale al 2014. Adesso non sappiamo se abbandonare le nostre case o no”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto