Si svolgerà domenica prossima, con inizio alle 8:30, la quinta edizione della maratonina "Il benessere della vita" Città di Boscoreale, con partenza e arrivo a piazza Vargas. La gara podistica è organizzata dall’associazione “A.S.D. Boscoreale Running”, affiliata all' O.p.e.s aderente al C.O.N.I.
“La gara competitiva podistica  - spiega Salvatore Guarino, presidente dell’associazione organizzatrice - si articolerà in due giri nel centro storico boschese per la distanza di dieci km. Il percorso è ben articolato e non ha subito variazione rispetto alla precedente edizione. È prevista la partecipazione di circa seicento atleti provenienti prevalentemente dal circuito regionale dei runner. Abbiamo previsto ricchi premi per gli atleti e le Società partecipanti. Lo speaker della manifestazione sarà Marco Cascone, mentre la fase di gara e cronometraggio sarà curata dall’organizzazione "Gare Podistiche" di Pasquale Pizzano”.
L’atteso appuntamento sarà anche l’occasione per promuovere le eccellenze locali. “Agli atleti – annuncia Salvatore Guarino - verrà offerta una degustazione di diversi prodotti locali tipici del territorio, in particolare pasta, mozzarella e vino. Il nostro impegno, infatti, è da sempre quello di coniugare la passione per la corsa amatoriale e la promozione della nostra città che ha una storia millenaria”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"