Da mesi approfittava del tempo che aveva a disposizione per recarsi sulla tomba della propria figlia per pregare e sentirsi più vicino a lei. Stavolta, per un 73enne di Torre Annunziata, questa visita gli è stata fatale.

E’ il giorno di Pasqua quando, F.D., in passato noto commerciante della “centrale”, ovvero Piazza Carmelo Imbriani, come da qualche tempo a questa  parte, messi da parte gli impegni lavorativi – era un pensionato - si è recato, come ogni giorno di festa, al cimitero di Torre Annunziata per pregare sulla tomba della figlia, deceduta mesi fa per una brutta malattia.

D’improvviso, il malore: si accascia al suolo e viene prontamente soccorso da alcuni passanti e successivamente dai custodi del cimitero, che allertano immediatamente il 118. All’arrivo dei soccorsi, la situazione è apparsa subito critica, tanto che per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. F.D, è morto sul colpo, probabilmente colto da infarto.

Dolore e commozione in città per una persona stimata e voluta bene da tutti: l’uomo non si era ancora rassegnato alla dolorosa perdita. Un dolore che, nel giorno di Pasqua, gli è stato fatale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"