“La Robe di Kappa ci ha fatto un regalo straordinario, e per noi è un grande motivo di orgoglio che ci spinge a fare sempre meglio per soddisfare le esigenze e le richieste dei tifosi del Napoli”. Sono le parole, cariche di emozione, di Giuseppe Siano, titolare con il fratello Davide del Kappa Point Scafati. “L’azienda ci ha regalato il giubbino borbonico in serie limitata con gli autografi di tutti i calciatori del Napoli: ci sono solo 1926 pezzi – spiega Siano - e il numero uno ci è stato donato per l’impegno e la dedizione al nostro lavoro. Io e mio fratello Davide e la nostra famiglia tutta, siamo davvero onorati”.

Poi un estratto della lettera ricevuta: “Il vostro Kappa Point si è distinto per una serie di valori per noi importanti. Primo su tutti operare in un territorio non napoletano, con numeri e servizi da fare invidia al migliore dei Fan Shop. Da soli non si vince mai!”. Infine un passaggio sui 90 anni del Napoli: “Invito tutti i tifosi azzurri a farci visita, ci sono tante sorprese in occasione del 90esimo anniversario di nascita del club che tanto amiamo.

Gadget, portachiavi, borsette celebrative, la linea Enzo Castellano, le maglie azzurre ufficiali per tutte le taglie e la linea da passeggio. Accontenteremo davvero tutti, vi sorprenderemo. Stamattina sono arrivate le sorprese, veniteci a trovare”. Il Kappa Point Scafati è sito Corso Nazionale 337, uscita autostradale Pompei Est - Scafati. Per prenotate le maglie del Napoli, infoline: 081850 77 47, e-mail: [email protected]

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"